Saga "Twilight"

« Older   Newer »
  Share  
cri_kaulitz_91
icon12  view post Posted on 13/9/2008, 12:46




My Webpage


Ebbene,questa è la saga di "Twilight",scritta da Stephenie Meyer.

Trama "Twilight"
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks,dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita da teenager conoscerà presto una svolta improvvisa,eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti sono incuriositi da lei e la trattano con gentilezza,tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno,frequenta soltanto i suoi cugini e fratelli,tutti ugualmente belli e affascinanti. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente,irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella di essere un vampiro...

Trama "New Moon"
Per Isabella Swan una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso,più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che anni di più caro e vicino,si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità.
Del resto vivere uno senza l'altra è semplicemente impensabile. Perchè allora Edward lascia Bella,così all'improvviso?


Trama "eclipse"
Nel silenzio assoluto, un'intuizione improvvisa rimise ogni dettaglio al suo posto.
C'era qualcosa di cui Edward non aveva voluto parlarmi.
Qualcosa che Jacob non mi avrebbe tenuta nascosata.
Qualcosa che aveva attirato i Cullen e i lupi nella foresta, e li aveva fatti avvicinare pericolosamente...
Tuttavia stavo aspettando proprio quel momento.
Lo temevo,ed ero pronta ad affrontarlo,malgrado desiderassi con tutta me stessa che non arrivasse mai.
Ma i miei guai non potevano finire,vero?


Miei commenti su:
TWILIGHT-->

Questa è una delle storie più appassionanti e travolgenti che io abbia mai letto! Sono Rimasta colpita da questo libro e,non appena finito,ho cercato come una matta il secondo. Fortunatamente ho trovato sia New Moon che Eclipse assieme e li ho acquistati. La descrizione che mi ero fatta su Edward era come un angelo... quanto è bello!xD! :wub:

NEW MOON:
Questo libro mi ha colpito e devo dire che è il mio preferito,escludendo Twilight... e anche Eclipse...xD!Vabbe,a me piacciono tutti però questo mi è sembrato davvero dettagliato nel descrivere i sentimenti di Bella e Jacob(il quale mi è davvero antipatico :angry: ).

ECLIPSE:
La guerra tra il caldo e il freddo,tra il fuoco e il ghiaccio. Una cosa travolgente abbastanza da non farmi chiudere occhio fino alla fine del libro!

Per me la Meyer è una scrittrice in gamba e per i miei testi ho preso molto spunto dal suo modo di scrivere.
la saga di Twilight mi è piaciuta davvero tanto e vi assicuro che travolgerà chiunque intenda leggerlo. SI finirà in un giorno massimo due!xD!
 
Top
macakaulitz90
view post Posted on 13/9/2008, 12:59




Uh si si anche a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne vado pazza anche io!!
li ho letti tutti e tre e sto aspettando il 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
 
Top
cri_kaulitz_91
view post Posted on 13/9/2008, 13:05




Idem!!!!!
iN inglese è già in circolazione però sinceramente non credo di applicarmi più di tanto.. aspetterò che esca il 30 Ottobre (credo) oppure agli inizi di Novembre...
è troppo però :'(...
 
Top
macakaulitz90
view post Posted on 13/9/2008, 13:36




Uffi devo aspettare troppo...ma ne varrà la pena!!!!!!!!!!!!
Sono così curiosa di sapere cosa succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
 
Top
cri_kaulitz_91
view post Posted on 13/9/2008, 13:43




:wub:
Non vedo l'ora...
C'erano alcune voci in giro di certi ragazzi che mi avevano raccontato di cosa parlasse l'ultimo libro,ma ho preferito non darvi ascolto.
Aspetterò l'uscita e mi godrò la lettura del libro,senza tutte queste cretinate in giro...
 
Top
†_ {tokio_ale} «3
view post Posted on 13/9/2008, 13:53




Bhè..io l'ho letto tre volte ! !
e che dire ?? è un libro s t u p e n d o <3333
Lo consiglio a tutti ! ! ^_^
 
Top
macakaulitz90
view post Posted on 13/9/2008, 13:54




Idem!!!!!!!!!!!! xD
e poi lo commenteremo!!!!!!!!!!!!! xD
anche se sò che sarà stupendo come gli altri!!!!!!!!!!!! xD
 
Top
cri_kaulitz_91
view post Posted on 13/9/2008, 14:00




SIsi... infatti!xD! ^_^
 
Top
babygirlove
view post Posted on 16/9/2008, 23:30




oohhh beh nn hai ringraziato me ke beh me l porto sempre dietro e quando mi hai conoscuta abbimo attaccat a parlarne e adi cara cri eri partita...

ps.. hai ancora la mia copia lol va be fa ninte hhihihihihihihi


cmq lo adoro cioè e il mio rmazo preferito e bahe sono la fan + satenata di ischia e diamineador il modo sublime con cui scrive la meyer
 
Top
†_ {tokio_ale} «3
view post Posted on 18/9/2008, 18:45




babygirlove non si scrive abbreviato ^^
 
Top
babygirlove
view post Posted on 18/9/2008, 20:02




scusa non volevo scrivere a abbreviato, ma la mia tastiea spesso salta dele lettere e non me le scrive

sorryscuste l'o.t.
 
Top
cri_kaulitz_91
view post Posted on 19/9/2008, 17:26




Non preoccuparti cara!xD!
comunque, non preoccuparti, la tua copia è in buone mani e quando avrò finalmente l'occasione di rivederti te lo porterò sicuro!xD!
beh.. scusami! ora ti ringrazio: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
W MG!!!!!!
Xd!
Anche io lo adoro!xD!
 
Top
.~AgatKa*
view post Posted on 26/9/2008, 11:17




Le so benissimo le trame *ç*
So quei libri a memoria xD
 
Top
cri_kaulitz_91
view post Posted on 26/9/2008, 11:27




xDDDDDDDDD!
*______________________________________*
Io aspetto con l'acqua alla gola il 4°!
Al sol pensiero svengo! :P
 
Top
.~AgatKa*
view post Posted on 28/9/2008, 10:03




Oddio io non voglio che finiscaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
 
Top
32 replies since 13/9/2008, 12:46   284 views
  Share