Un anno per il forum!

« Older   Newer »
  Share  
~ delilah
view post Posted on 10/9/2009, 12:35




Yuppiiiiiiiiii!

Miseriaccia,è passato un'anno da quando io,Cristina e Alessandra abbiamo fondato questo forum!
Non ci creeedhooo *^*
Ora..non ci resta che festeggiare!
Abbiamo conosciuto tanta nuova gente,stiamo crescendo insieme a voi,e speriamo di migliorare nel tempo!
Ormai siamo una piccola famiglia,alla cui spero di aggiungeranno tanti nuovi "familiari"..non si è mai abbastanza! xd
Certo,siamo ancora un forum che non ha molta "fama" sul circuito,eppure..credo che insieme riusciremo a diventare un forum grandioso!
Grazie a tutti/e!
Spero che questo sia l'inizio di un formidabile forum..ma ora..
basta con le chiacchiere,e brindiamooooo! :tunz:

Dovete perdonarmi ma sto facendo solo ora la grafica per il mese di settembre..quindi tra un pò metterò nuove cose! *____________*
 
Top
C r i s}
view post Posted on 10/9/2009, 13:44




Yuppiii *____________*
Sembra solo ieri ç_________ç
ora mi sembro una di quelle mamma che guardano i propri figli e dicono questa frase con i lacrimoni agli occhi ù.ù xD
Sta crescendo bene *-*
Ecco,altra tipica frase xDD
Ma in questi casi,ci si sente un pò mamme *-*
AUGURI FORUMMINO!
 
Top
. a l e s } •
view post Posted on 10/9/2009, 15:55




Che emozioneeeeeeeeeee *___*
ho le lacrime agli occhi ç_ç
sono così contenta, non ci posso ancora credere che sia già passato un anno....ma vi rendere conto?!?! un anno!!! :DD
mi raccomando non ci abbandonate...anzi cerchiamo di far conoscere il forum ancora di più




ma ora festeggiamooooooooooooooooooooo!!

Auguri Foruuuuum!!! <3 :auguriii:
 
Top
Auraaaa.
view post Posted on 10/9/2009, 18:23




Beh avete creato un bel forum u.u
Io per conto mio sono felice di averlo trovato =DD
AUGURI FORUUUUM! ^^
 
Top
Marcie**
view post Posted on 10/9/2009, 20:48




Auguriiii foruuuum *-*
speriamo che col tempo ci saranno sempre più utenti!!

 
Top
~ delilah
view post Posted on 10/9/2009, 21:13




Aaaahhh che dolci che siete tutte ç___ç ♥
 
Top
Angel_Razen
view post Posted on 10/9/2009, 22:36




Anche se mi sono unita da poco a questa "famiglia" virtuale sono ben contenta di esserci anche io per festeggiare il primo compleanno del nostro forummino!!!ihihih!!!
:auguriii:
 
Top
'sally.
view post Posted on 12/9/2009, 14:16




anche se in ritardo XD mi unisco anche io agli auguri al nostro caro forummino *-*
cavolo, è proprio vero che il tempo vola Q.Q
un grazie a tutte voi, ragazze che lo rendete ogni giorno e in ogni topic speciale <3 siete una famigliola fantastica *-* , vi adoro ♥
 
Top
. a l e s } •
view post Posted on 12/9/2009, 18:47




CITAZIONE ('sally. @ 12/9/2009, 15:16)
anche se in ritardo XD mi unisco anche io agli auguri al nostro caro forummino *-*
cavolo, è proprio vero che il tempo vola Q.Q
un grazie a tutte voi, ragazze che lo rendete ogni giorno e in ogni topic speciale <3 siete una famigliola fantastica *-* , vi adoro ♥

aww ♥♥♥
che cucciola <3
 
Top
FP THE STAR!
view post Posted on 17/9/2009, 21:44




so di essere mooolto in ritardo... anke perchè non ci vengo spesso ma mi aggiungo ank'io agli auguri! A.U.G.U.R.I!
 
Top
9 replies since 10/9/2009, 12:35   114 views
  Share