Group: . Teenagers } Posts: 166 Location: Como - Lombardia
Status:
Mmmm..
..è una situazione non tanto complicata, quanto odiosa e frustante, per me.
Insomma, non voglio legami particolari con lei, ma a qualcosa in più dell'amicizia sarei anche disposto.
Il fatto è che, per quanto possa starmi simpatica quando messaggiamo o parliamo su msn, io per primo contro i pregiudizi, per il semplice fatto che non è troppo carina, mi blocco e faccio mille paranoie, insomma, non riesco a starle accanto.
Non riesco a sopportarlo, e dirglielo credo sarebbe troppo per lei.
Cosa devo fare? Qualche consiglio sarebbe gradito.
Group: . Admin } Posts: 28757 Location: Dal paradiso con Tom *ç*
Status:
Allora,non so se ho capito bene ma ci provo XD In pratica lei non ti piace come dovrebbe? Mmh,se non riesci a dirlo,dovresti farlo ugualmente,perchè se lei si illude pensando che provate le stesse cose,la situazione in futuro andrà a peggiorare soltanto. E prima o poi ti toccherà dirglielo - in maniera giusta o sbagliata che sia - quindi io ti consiglio di mettere le cose in chiaro. Prima o poi soffrirà ugualmente!
Group: . Admin } Posts: 14400 Location: Da casa mia u.u
Status:
CITAZIONE (C r i s} @ 26/10/2009, 16:50)
Allora,non so se ho capito bene ma ci provo XD In pratica lei non ti piace come dovrebbe? Mmh,se non riesci a dirlo,dovresti farlo ugualmente,perchè se lei si illude pensando che provate le stesse cose,la situazione in futuro andrà a peggiorare soltanto. E prima o poi ti toccherà dirglielo - in maniera giusta o sbagliata che sia - quindi io ti consiglio di mettere le cose in chiaro. Prima o poi soffrirà ugualmente!
Quoto...semmai se proprio non vuoi essere diretto, puoi dirle che non sei ancora pronto e che quindi non te la senti di creare una relazione...anche se non è tanto bello "mentire"!! ^^''
Group: . Teenagers } Posts: 166 Location: Como - Lombardia
Status:
CITAZIONE (. a l e s } • @ 26/10/2009, 17:15)
CITAZIONE (C r i s} @ 26/10/2009, 16:50)
Quoto...semmai se proprio non vuoi essere diretto, puoi dirle che non sei ancora pronto e che quindi non te la senti di creare una relazione...anche se non è tanto bello "mentire"!! ^^''
No, bhe..
..io non provo nulla per lei. E tantomeno voglio mentirle, messo in chiaro che è possibilissimo che nasca qualcos'altro con qualcun'altro non troppo tardi.
Anche se ho già deciso, grazie per le risposte. Ieri ero terribilmente paranoico, e disperato. Quindi fate voi.
Le gifs sono state trovate in Internet;;
Per le tabelle si ringrazia Meravilandia La Grafica viene cambiata mensilmente grazie a ~delilah Le immagini utilizzate e da noi modificate per la grafica mensile e non sono dei rispettivi autori e sono state trovate mediante il motore di ricerca Google